Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » informazioni su sk MAXI STUDIO IsIs 20 bit

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: informazioni su sk MAXI STUDIO IsIs 20 bit
marcedj
Junior Member
Member # 4849

 - posted 30. Dicembre 2004 13:25      Profile for marcedj   Email marcedj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho letto in un giornale d'annunci il seguente:
sk MAXI STUDIO IsIs 20 bit + rack esterno 8 in 4 analogici in/out digitali Spdif/ottici in out thru midi vendesi €. 100.

che tipo di sk è?

qualcuno mi può dare una opinione se vale la pena acquistarla?

grazie e buon anno a tutti!!!


Messaggi: 22 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
clay
Member
Member # 240

 - posted 30. Dicembre 2004 14:02      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è una scheda vecchissima con un sacco di problemi. Stanne alla larga!

sciao


Messaggi: 393 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 30. Dicembre 2004 14:44      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
straquoto, non prenderla neanche in considerazione!!!!!
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
giovi
Junior Member
Member # 4057

 - posted 30. Dicembre 2004 15:24      Profile for giovi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, la ISIS è una scheda che circa cinque anni fa ..non era male. Non sono d'accordo che ha un sacco di problemi (come scheda)..mi spiego ... funziona solo con WIN98 ( per come è costruita i driver non possono essere scritti per le versioni successive di Windows)... inoltre ... non è nemmeno più supportata. Quello che chiedono (100 euro) è troppo ... l'unico motivo che potrebbe spingere ad acquistarla è se hai un vecchio pentium III con 256 mega di ram e paghi la scheda non più di 30/40 euro. In questo caso non butti il vecchio PC e con il sw audio/midi della scheda (il validissimo Logic 3.6 della Emagic)potresti avere un PC "dedicato" per la musica a costo zero (o quasi) ... con i limiti che conosciamo. Se invece hai un PC recente ... e vuoi utilizzare l'ultima versione di Cubase, plugin, ecc.. quanto detto finora ...dimenticalo!!! anche perchè con 100 euro il forum può indirizzarti su diverse schede entry level ...recenti.
ciao, giovi
PS
...ti ha detto male !!! ... la settimana scorsa (a Natale siamo più buoni?)... ho regalato ad un mio amico (che si sta avvicinando alla Computer Music)la mia vecchia ISIS Maxistudio. Con un vecchio PC sta preparando delle demo con il suo gruppo .... ed è strafelice ...(vorrei vedere!!!) Mi ha già chiesto:"...quando scarti la tua Emu 1820M ...eh eh "...Bah ... 'sti amici

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
marcedj
Junior Member
Member # 4849

 - posted 30. Dicembre 2004 15:50      Profile for marcedj   Email marcedj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti per l'interessamento.
...hemm.. mi avete convinto. ne starò alla larga....
in ultimo pongo un'altro quesito.
produco basi a livello amatoriale con cubasis e sb live con soundfont.
per fare il salto di livello per latenza, figura rumore,ecc.. quale sk devo prendere in considerazione?
premetto che il mio pc è un 450 mhz pIII 512 mb.
grazie!

Messaggi: 22 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

 - posted 30. Dicembre 2004 16:15      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ne avevo una, secondo ma era una scheda molto valida, bel suono, l'unico grosso difetto sono i driver ASIO che, oltre ad essere solo per Win98 e WinME, sono scritti abbastanza male.
Ma come parte hardware era bellina, 8 ingressi jack non si trovano tuttora in molte schede... + i 4 ou, il midi, lo spdif..

Messaggi: 766 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
maxdia
Member
Member # 445

 - posted 31. Dicembre 2004 00:26      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai un occhiata qui http://www.emu.com/products/category.asp?category=754&maincategory=754
Messaggi: 483 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.