Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Adesso è la Terratec che è impazzita!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Adesso è la Terratec che è impazzita!
seltaeb
Junior Member
Member # 554

 - posted 08. Gennaio 2005 23:06      Profile for seltaeb   Email seltaeb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nell'altra sezione avevo esposto i miei problemi nel trasferire le periferiche vecchie sul nuovo PC. Ho seguito i dotti consigli, ho formattato, reinstallato tutto. Adesso la Terratec EWX 2496 che, sul vecchio sistema (sempre XP) non mi ha mai dato problemi è impazzita. Riproduce ad una frequenza di campionamento assurda (più bassa) distrocendo e rallentando. I driver sono i più nuovi in circolazione. Il bello è che ho provato la vecchia SB Live che suona benissimo. Non so davvero cosa fare. Vi ringrazio sin d'ora.
Messaggi: 44 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
seltaeb
Junior Member
Member # 554

 - posted 09. Gennaio 2005 10:44      Profile for seltaeb   Email seltaeb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La notte ha portato, come spesso capita, consiglio. Ho tolto la SB Live (che usavo solo per riprodurre i Soundfonts nel vecchio sistema) e tutto va benone. Evidentemente era ora di potare i rami secchi.
Un saluto.

Messaggi: 44 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Cristian DJ
Junior Member
Member # 4935

 - posted 09. Gennaio 2005 21:50      Profile for Cristian DJ   Email Cristian DJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io personalmente ritengo che la colpia sia sempre e solo sua: Bill Gates!!!!!!!!
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.