Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » tascam us 122

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tascam us 122
hillsong
Junior Member
Member # 4918

 - posted 13. Gennaio 2005 08:41      Profile for hillsong   Email hillsong         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti sono nuovo e di comp music non ne so molto.
Che ne pensate della tascam us 122; in altri forum a quanto pare nessuno riesce ad usarla...possibile fa cosi schifo? alternative? e con cubasis compreso nel prezzo...l'idea non mi sembrava tanto male

Messaggi: 17 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
kj_noone_mc
Junior Member
Member # 3110

 - posted 13. Gennaio 2005 08:58      Profile for kj_noone_mc   Email kj_noone_mc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La scheda è fantastica!!!!

ha dei pre eccezionali e a me funziona che è una meraviglia..considerando che nn ho un pc potente...

...nessuno riesce ad utilizzarla perchè semplicemente nn hanno pazienza e nn hanno voglia di settarla a dovere...come si dovrebbe fare per qualsiasi altra scheda...


Messaggi: 78 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 13. Gennaio 2005 09:16      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io raga la uso con un duron 800 e una scheda madre con chipseto via.... (in teoria quasi impossibile ) e va come un fulmine e mi trovo da dio...

Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
squalofoll
Junior Member
Member # 4758

 - posted 13. Gennaio 2005 13:49      Profile for squalofoll   Email squalofoll         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io l'ho comprata due settimane fa, l' ho provata sis con windows xp che con un ibook g4, la scheda ha effetivamente una bella resa sonora. Mentre con xp non ho avuto problemi, per il mac ho dovuto scaricare dal sito della tascam i driver aggiornati. Effettivamente è un'ottima scheda.
N.B.
cubase vst in bundle è per pc e per os 9 non per osx
Ciao

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Bauz
Junior Member
Member # 1354

 - posted 13. Gennaio 2005 14:09      Profile for Bauz   Email Bauz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao! Volevo chiedervi se la scheda di cui parlate ha solo due uscite. Se così, correggetemi se sbaglio, io non riuscirei in un live a far uscire dalla scheda la base (a meno chè non sia mono) e anche far sentire in cuffia il click al batterista, giusto?

grazie... ciao


Messaggi: 153 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
hillsong
Junior Member
Member # 4918

 - posted 13. Gennaio 2005 14:15      Profile for hillsong   Email hillsong         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per la scheda ok... con quali casse? senza svenarsi? attive,passive...e che mi dite di un piccolo mixer tipo un Behringer
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 13. Gennaio 2005 14:46      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X Bauz: non credo

X hill: di mixer non me ne intendo molto e per le casse bisogna vedere quale è il tuo budjet...


Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
hillsong
Junior Member
Member # 4918

 - posted 14. Gennaio 2005 08:42      Profile for hillsong   Email hillsong         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..purtroppo molto risicato forse 200 250...pensavo a yamaha...
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 14. Gennaio 2005 09:09      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda se riesci a trovare un paio di ns10 di seconda mano...
Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 14. Gennaio 2005 09:11      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Segui anche questa discussione magari ti aiuta...
Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.