Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Digi oo2

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Digi oo2
Orzo
Junior Member
Member # 4986

 - posted 14. Gennaio 2005 03:40      Profile for Orzo   Email Orzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'č qualcuno che potrebbe dirmi se vale la pena l'acquisto di una Digi 002 o no ...lancio il mio help e spero che ci sia qualcuno disposto a darmi qualche dritta sul modello di scheda citato .
Ciao a tutti

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 14. Gennaio 2005 07:44      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dipende dalle tue esigenze!
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 14. Gennaio 2005 13:14      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come dice ulo....dipende dalle tue esigenze e dai tuoi gusti

io ho una 002 perchč mi piace molto l'interfaccia protools, ha un routing semplice ed immediato

ad ogni modo con la 002 hai la possibilitą di usare tranquillamente sequencers terze parti, ha i core audio


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 14. Gennaio 2005 13:16      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come dice ulo....dipende dalle tue esigenze e dai tuoi gusti

io ho una 002 perchč mi piace molto l'interfaccia protools, ha un routing semplice ed immediato

ad ogni modo con la 002 hai la possibilitą di usare tranquillamente sequencers terze parti, ha i core audio


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.