Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » 2schede audio gemelle

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: 2schede audio gemelle
laswell
Junior Member
Member # 2749

 - posted 01. Febbraio 2005 10:48      Profile for laswell   Email laswell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buongiorno,
problema:
posseggo una scheda audio m-audio delta1010, e vorrei acquistarne un'altra (per duplicare ovviamente gli in e gli out).
la mia domanda č:
le 2 schede come "viaggierebbero"?? in parallelelo con le stesse prestazioni entrambe, o avrei dei rallentamenti (latenza)???
grazie mille per le risposte

Messaggi: 24 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
botafogo1
Junior Member
Member # 4344

 - posted 01. Febbraio 2005 13:21      Profile for botafogo1           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non conosco personalmente la tua scheda audio, tuttavia credo che dovresti trovare sul manuale d'istruzioni la parte relativa alla posibilitą di espandere la parte hardware. Credo inoltre che come per altre schede di cui conosco meglio l'utilizzo l'importante č definire una scheda come master e una come slave in modo da far si che non si disturbino tra loro.
Messaggi: 145 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.