Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » I suoni impazziscono 2....

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: I suoni impazziscono 2....
Rosko
Junior Member
Member # 5268

 - posted 03. Marzo 2005 17:07      Profile for Rosko   Email Rosko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Riferito al post "i suoni impazziscono..." del 1 marzo 2005

Innanzi tutto chiedo perdono per aver usato cubase piratato (a r t i c, ora ho capito cosa vuole dire, )
e per redimere i miei peccati sono andato a comprare cubase sl 3 (370 euro, volevo la versione sx ma costava troppo!!!)

Speravo di avere maggiore garanzia di funzionamento, ma Il problema permane anche con la versione originale, potete aiutarmi?

Ripeto il mio problema.
Carico un file midi.
Inizio a registrare l'audio della mia chitarra su una traccia nuova.
Dopo 5/10 minuti di sessione (a volte anche meno) i suoni midi vengono sostituiti da dei sibili (che seguono la partitura ma in maniera caotica)
Il suono della chitarra rimane invariato.
Esco da cubase e scopro che anche i suoni di windows vengono sostituiti da un lungo e fastidiosissimo biiiiip.
Riavvio e tutto torna alla normalita.

Sistema usato: PC P4 3 giga Hz, scheda audio sb Audigy zs platinum, 1 Gb di memoria RAM

Grazie a tutti

HELP ME!!!


Messaggi: 9 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Fabio70
Junior Member
Member # 3856

 - posted 03. Marzo 2005 17:36      Profile for Fabio70           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La sound blaster non č il massimo per fare musica, hai provato a sostituire scheda???
Messaggi: 102 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Fabio70
Junior Member
Member # 3856

 - posted 03. Marzo 2005 17:38      Profile for Fabio70           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque controlla bene il settaggio dei driver nella scheda e in cubase
Messaggi: 102 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.