Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » FIREFACE800....?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: FIREFACE800....?
fabios
Junior Member
Member # 5548

 - posted 05. Maggio 2005 21:03      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SAPETE CHI NE HA UNA USATA DA VENDERE?
Messaggi: 282 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
edf studio
Junior Member
Member # 3712

 - posted 06. Maggio 2005 05:09      Profile for edf studio   Email edf studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi ce l'ha ... la tiene!!!
Messaggi: 206 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
fabios
Junior Member
Member # 5548

 - posted 06. Maggio 2005 09:39      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 282 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
giankam
Member
Member # 847

 - posted 06. Maggio 2005 09:57      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusatemi , non c'entra con l'argomento del topic.

mi è arrivata la mia fireface fiammante ieri stesso! ho fatto un pò di prove ed ho notato che per suonare senza scricchioli devo settare il buffer a 712 cioè 16 ms di latenza. se prova ad abbassare intervengono quei classici scricchioli!

è normale?


Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
fabios
Junior Member
Member # 5548

 - posted 06. Maggio 2005 10:14      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non saprei cosa dirti

Messaggi: 282 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 06. Maggio 2005 10:48      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giankam:
scusatemi , non c'entra con l'argomento del topic.

mi è arrivata la mia fireface fiammante ieri stesso! ho fatto un pò di prove ed ho notato che per suonare senza scricchioli devo settare il buffer a 712 cioè 16 ms di latenza. se prova ad abbassare intervengono quei classici scricchioli!

è normale?


apperò brutta storia....

gli altri possessorti di quesa scheda come sono messi a latenza?


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 06. Maggio 2005 17:01      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io l'ho vista lavorare con latenza di 3 ms installata su un portatile.
Il progetto era semplicissimo, ma nessun problema è stato riscontrato

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
edg
Junior Member
Member # 4396

 - posted 06. Maggio 2005 17:13      Profile for edg   Email edg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia non ha praticamente latenza......

Credo ci sia qualche problemino con la tua.

Comunque scaricati i drivers aggiornati (ora c'è laversione 2.1). La scheda non ha rumori, anzi...

Credo sia difficilmente reperibile sul mercato dell'usato (dove trovare di meglio.. Forse APOGEE oppure PROTOOLS HD ACCEL)

Facci sapere.

edg


Messaggi: 75 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
fabios
Junior Member
Member # 5548

 - posted 07. Maggio 2005 10:38      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 282 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
giankam
Member
Member # 847

 - posted 08. Maggio 2005 12:45      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma in cosa consistono i 2 buffer a cui fa riferimento il manuale? uno della scheda ed uno del pc? c'è scritto che il secondo non puoi essere inferiore al primo!
dove lo posso settare in cubase?

Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 08. Maggio 2005 12:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Menu/Device_Setup/VST_Multitrack
Messaggi: 23295 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
fabios
Junior Member
Member # 5548

 - posted 09. Maggio 2005 14:16      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che trovarla usata e' un po' difficile
Messaggi: 282 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
fabios
Junior Member
Member # 5548

 - posted 09. Maggio 2005 14:21      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendevo la fireface
Messaggi: 282 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.