Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Perdo la comunicazione con la scheda audio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Perdo la comunicazione con la scheda audio
BuddyHolly
Junior Member
Member # 5715

 - posted 20. Maggio 2005 20:20      Profile for BuddyHolly           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!
Ho installato da poco Cubase SX3 e devo ancora imparare tutto su questo software.
Mi piacerebbe iniziare ma ho un problemino.
Appena avvio il programma mi da errore:

"Persa la comunicazione con la scheda audio"
(Sound Blaster Live Value)

Cosa può essere?Ho installato i driver ultima release, ho provato a disinstallarli e lasciare quelli autoinstallanti di Windows.
Niente..
Avendo anche una scheda Audio integrata, ho provato a disattivarla da BIOS, ma stessa cosa..
Boh, non ci salto fuori.

C'è qualcuno che può consigliarmi??

Grazie mille in anticipo


Messaggi: 3 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Vegeta
Junior Member
Member # 5077

 - posted 20. Maggio 2005 23:26      Profile for Vegeta           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho avuto il tuo stesso identico problema e sono ritornato al vecchio cubase... Ma che scheda audio hai e intendi usare?
Messaggi: 51 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
BuddyHolly
Junior Member
Member # 5715

 - posted 23. Maggio 2005 10:12      Profile for BuddyHolly           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah, è capitato anche a te?!E a quanto pare non 6 riuscito a risolvere il problema..
Ho una Sound Blaster Live Value.
Ma non sò forse è meglio che ne prendo una migliore?
Cosa mi consigli?
Vorrei produrre musica House, ma non sò neanche come cominciare visto che non sò conosco ancora le potenzialità di questo programma.

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Fabio70
Junior Member
Member # 3856

 - posted 23. Maggio 2005 17:22      Profile for Fabio70           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La scheda audio funziona normalmente con le altre applicazioni Windows? O fa così anche con altri programmi?
Messaggi: 102 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
BuddyHolly
Junior Member
Member # 5715

 - posted 23. Maggio 2005 20:15      Profile for BuddyHolly           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si tutte le altre applicazioni audio funzionano
correttamente.
Come applicazioni audio intendo, Real Player, WinAmp ecc.., ma anche con tutti gli altri programmi non ho avuto problemi audio...

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.