Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » yamaha 01x

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: yamaha 01x
m.bellucci
Junior Member
Member # 2727

 - posted 28. Maggio 2005 10:15      Profile for m.bellucci           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno saprebbe dirmi se questo prodotto è valido o è un ciofecone tutto fare??
Io ho un jp-8000 e una rolang groovebox mc-505. Ne trarrei vantaggi? Oltre a quello di pilotare cubase spippolando sul mixer.
grazie

Messaggi: 85 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 28. Maggio 2005 10:37      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Personalmente direi la seconda che hai detto, ma forse è questione di gusti... Se devi usarlo per pilotare cubase ti conviene prendere una superficie di controllo, come mixer vero e proprio è di qualità medio/bassa, fai due conti...
Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 30. Maggio 2005 08:44      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Concordo anch'io sul "ciofecone tutto fare", l'ho AVUTO... e lasciam perdere va...
Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 30. Maggio 2005 14:21      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai con una superficie di controllo.
ma ti chiami monica? scusa ma non ho saputo resistere...

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 01. Giugno 2005 19:29      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao

chi l'avuto non è contento.....Io mi sono interessato moltissimo quando ho deciso di cambiare sistema. Alla fine ho preferito una motu usando come mixer dgt quello di Cubase.
(ovviamente non ho la sensazione del fader sotto le dita, ma a me va bene anche mouse)
Per fare questo devi avere un pc molto potente. Se invece hai mac lo 01x è super sconsigliato fino a 4 mesi fa , adesso non lo so con le nuove release.


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 02. Giugno 2005 12:17      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yamaha con i driver non è mai stata forte ...
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.