Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » VERAMENTE HELP!!! Fireface 800 & Asio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VERAMENTE HELP!!! Fireface 800 & Asio
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 04. Giugno 2005 12:27      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Torno ancora a chiedervi un aiuto per capire cosa devo fare per far suonare sta scheda:
tutto è collegato e aggiornato.
I sintetizzatori analogici li sento, ma non riesco a registrarli, così come non sento i VSTI.
Ho impostato l'Asio Fireface da Cubase.

Ho notato che dal pannello di controllo della Fireface, l'AutoSync Ref mi dice NO LOCK per l'Input e la Frequenza.
Io ho impostato il Clock Mode su Autosync e come Pref Sync Ref il Word Clock.

Le Options le ho selezionate tutte e ho lasciato deselezionato il Word Clock Out.

Ho provato a selezionare TUTTO sul matrix e a variare le impostazioni dal pannallo di controllo della Fireface, ma nulla...
Ho palpato nelle profondità i settaggi di Cubase... niente...

Lo so, sono una bora con ste cose qui... non ci capisco una MAZZA!
C'è qualcuno di così gentile da spiegarmi velocemente passo passo cosa devo settare sulla fireface e su cubase perchè suonino i VSTI e mi registri i miei synth?

Grazie a chiunque sia così magnanimo


Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 04. Giugno 2005 13:44      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Più o meno credo d'aver capito qual'è il problema: dal pannello di controllo della Fireface, tutte le voci sotto SyncCheck, mi danno NO LOCK.

Cosa devo fare per far arrivare alla Fireface il Word Clock dal PC? Devo usare le porte midi? (ditemi di no, vi prego...)


Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 04. Giugno 2005 18:06      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho scoperto che cos'è il problema: non io, ma il cavo fireware in dotazione che è difettato...
Ora va tutto bene.
Grazie cmq per l'audience.......

Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 05. Giugno 2005 14:14      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bene bene....
poi dicci come va la tua scheda!!!
so che è una bomba e la vorrei acquistare!

Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 07. Giugno 2005 00:35      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Direi ottima, veramente...
Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 16. Dicembre 2005 09:09      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per voi iperfortunati....
( è l'invidia che mi fa parlare !!!)
FIREFACE 800 DRIVERS Top


WINDOWS
fut_win_fire.zip Flash Update Tool for Fireface 800. Update to firmware revision 2.42. Windows 2000 and XP. (11/28/2005)
w2fire_240.zip Windows 2000 SP4, XP and XP 64 PnP driver for Fireface 800, version 2.4.0.1, 12/15/2005. Includes stand-alone MIDI remote!



Ciao.
Beppe


Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.