Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » luna II saltata

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: luna II saltata
Gino
Junior Member
Member # 4974

 - posted 17. Giugno 2005 13:24      Profile for Gino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi,
ho un problema con la mia Luna. E' successa una sfiga incredibile e cioè un pezzo di lamiera del case rimasto poggiato per settimane sul mio pc, che non spengo mai, deve aver creato un corto circuito. Non appena ho spento e riacceso il mio pc ha smesso di funzionare la mia gloriosa scheda audio. Aprendo il case ho trovato il colpevole, un pezzo di lamiera che aveva lasciato un segno nero sulla scheda.
Ragazzi e dire che in passato avevo bestemmiato parecchie volte contro questa scheda, per via dei suoi vecchi drivers prima dell'aggiornamento fatto tempo fa.
Ho comprato la Tascam US-122 ma mi sono accorto che la latenza di 21 ms che tutti dicono che è impercettibile per un chitarrista è percettibile eccome.
Insomma devo proprio buttarla? In gestione risorse la scheda viene vista normalmente e non ci sono segnali di nulla di strano. Però all'avvio del pc mi compare un messaggio che segnala il problema hardware.
Di una cosa sono certo, non si tratta di un problema software perchè ho due sistemi operativi e il problema ce l'ho su entrambi.
Se avete suggerimenti ditemi qualcosa, buttarla mi dispiace davvero.

ciao a tutti


Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 18. Giugno 2005 23:29      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come stai messo a garanzia?
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Gino
Junior Member
Member # 4974

 - posted 20. Giugno 2005 08:51      Profile for Gino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la mia Luna era stata pagata in lire.

ciao


Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 20. Giugno 2005 14:32      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
disinstalla i driver e smonta la scheda. reinstalla i driver e rimonta la scheda.
se non va ho paura che la devi mandare in assistenza.

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.