Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Evolution eKeys 37

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Evolution eKeys 37
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 21. Giugno 2005 11:35      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi ho comprato una eKeys 37 della Evolution (sì lo so, è per i bambini ma per ora mi serviva una cosa del genere), e quando la collego al PC il sistema me la rileva come... USB speakers! Con le ovvie conseguenze che non posso utilizzarla come master keyboard e tantomeno come speaker... Vi è già successo? Consigli?
Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 21. Giugno 2005 12:21      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche a me la rileva come usb speakers
ma la uso
basta selezionarla ta le periferiche midi..
poi nn so io la uso con reason
tu con cosa?

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 21. Giugno 2005 12:24      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hoprovato con FL Studio ma non me la vede tra le periferiche midi...
Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 21. Giugno 2005 22:49      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora: l'ho collegata al desktop e funziona, la vedo tra le periferiche midi di Cubase o FL STudio.

Quando la collego al notebook l'installazione procede nello stesso modo ma nei pre-citati software non la vedo...

Sono pazzo? Sono stupido?


Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 21. Giugno 2005 23:40      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho la sorellina maggiore,
http://www.rdrock.it/ekeys49_evolution.htm

ma credo che le impostazioni siano le stesse.. la uso con Cubase SX 2.0 e funziona benissimo, sempre riconosciuta come USB SPEAKERS...


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 22. Giugno 2005 00:03      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti anche sul desktop me la vede come usb speaker, però funziona perfettamente e nei vari software la visualizzo tra le periferiche midi disponibili!
invece sul notebook la vede come usb speaker ma in cubase o fl studio non la visualizzo tra le periferiche midi... sto impazzendo

Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 22. Giugno 2005 13:43      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente? a tutti funziona tutto tranne a me???
Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 22. Giugno 2005 21:57      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ce l'ho fatta!
prima ho fatto girare questo file midifix poi ho riavviato e ho aggiornato i drivers usando questi

Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
sbirulazzo
Junior Member
Member # 9498

 - posted 22. Maggio 2007 02:28      Profile for sbirulazzo   Email sbirulazzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A DISTANZA DI DUE ANNI MI TROVO CON LO STESSO IDENTICO PROBLEMA DELLA TASTIERA EKEY49 RICONOSCIUTA COME USB SPEKER...AIUTO...CHI MI AIUTA? [Headbang]
Messaggi: 6 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.