Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » M-AUDIO FW 410 O EDIROL FA101?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M-AUDIO FW 410 O EDIROL FA101?
PAOLO MAZZEO
Junior Member
Member # 5610

 - posted 30. Giugno 2005 12:56      Profile for PAOLO MAZZEO   Email PAOLO MAZZEO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi interessa sapere soprattutto la differenza a livello di qualità riguardo ai convertitori, pre, drivers e latenza...

Grazie in anticipo!

Saluti


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
roby77
Junior Member
Member # 5835

 - posted 01. Luglio 2005 00:31      Profile for roby77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ho beccato anche in stò forum eh? fai bene a scrivere in varie parti, così becchi più consigli(come faccio anch'io ) quindi non mi resta che dirti:sulla edirol xhe hai detto mi hanno parlato bene....l'unica pecca: non è possibile escludere i monitor e sentire solo in cuffia.
...se vuoi farlo devi spegnere i monitor manualmente!!
questa carenza la puoi riscontrare in tutte le edirol

Per il resto, confronta le caratteristiche tecniche e gli euri a disposizione!


Messaggi: 87 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 05. Luglio 2005 17:46      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by roby77:
[QB]....l'unica pecca: non è possibile escludere i monitor e sentire solo in cuffia.
...se vuoi farlo devi spegnere i monitor manualmente!!
...QB]

non mi risulta...c'è l'apposito knob che ti permette ciò che dici...


Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
roby77
Junior Member
Member # 5835

 - posted 06. Luglio 2005 00:38      Profile for roby77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo è quello che mi hanno detto chi cel'ha!...mi hanno anche detto che i manuali sono scadenti....
Messaggi: 87 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 07. Luglio 2005 16:20      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ce l'ho...
e ti dirò...i manuali sono fatti bene
ma chi ti ha detto ste cose?
paperino?

Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.