Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Consiglio: acquisto

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglio: acquisto
embassy
Junior Member
Member # 1902

 - posted 21. Luglio 2005 17:15      Profile for embassy   Email embassy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti come da titolo, vorrei una schedina nuova... ho una sblive1024.. non mi sfottete!!!
ma non vorrei spendere una grossa cifra.. e quindi stare sui 100-150everi circa...
ora io sarei propenso per una di queste ma se avete altre idee ditemi pure
come vi sembrano
EMU 0404 PC
AUDIOTRAK Maya44 MKII + MIDI Mate
ESI Juli@
M-AUDIO Audiophile 192
necessario collegamento midi

ditemi tutto

ciuaz


Messaggi: 212 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 22. Luglio 2005 01:03      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by embassy:
ciao a tutti come da titolo, vorrei una schedina nuova... ho una sblive1024.. non mi sfottete!!!
ma non vorrei spendere una grossa cifra.. e quindi stare sui 100-150everi circa...
ora io sarei propenso per una di queste ma se avete altre idee ditemi pure
come vi sembrano
EMU 0404 PC
AUDIOTRAK Maya44 MKII + MIDI Mate
ESI Juli@
M-AUDIO Audiophile 192
necessario collegamento midi

ditemi tutto

ciuaz


code:
  

ambarabacicciccoccò tre civette sul comò...da retta, tieniteli in saccoccia i 150, magari aspetta che covino e si raddoppino per comprarci almeno una Tascam.( dicono che sia addirittura un "entry level").

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 22. Luglio 2005 03:18      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by c.pusher:
code:
  

ambarabacicciccoccò tre civette sul comò...da retta, tieniteli in saccoccia i 150, magari aspetta che covino e si raddoppino per comprarci almeno una Tascam.( dicono che sia addirittura un "entry level").

Ah Ah Ah forte questa
Concordo pienamente


Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 22. Luglio 2005 07:27      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
m-audio.
A quel prezzo la migliore.
Se sali di prezzo una bella e-mu 1212m
NON prendere la 0404.
Ciao ciao

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 22. Luglio 2005 12:10      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
m-audio , le altre sono un gradino sotto .
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
embassy
Junior Member
Member # 1902

 - posted 22. Luglio 2005 18:24      Profile for embassy   Email embassy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda caso è la piu costosa ^^
cmq una scheda direi piu che decente gia ce l'abbiamo in saletta, quindi questa era solo una sostituta della mia vecchia sblive, ecco perchè non volevo spendere troppo

visto che preferite m-audio
questa come vi sembra
Audiophile 2496

ariciauz


Messaggi: 212 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Dj Marco
Member
Member # 3930

 - posted 25. Luglio 2005 17:37      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per carità lascia stare la MAYA44 MKII !
E' una ciofeca di scheda ...fidati
Te lo dice un suo pentito possessore, ancora per poco fortunatamente, sto passando alla e-mu 1212m.
La maya44 ha convertitori scarsi ed un inutile preamplificatore a 12v (ma che razza di microfono va a 12 volt ?!?!)
Compra una M-AUDIO o una E-MU 1212m

Messaggi: 532 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 26. Luglio 2005 09:05      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by embassy:

visto che preferite m-audio
questa come vi sembra
Audiophile 2496

ariciauz


Beh è "identica" alla 192 solo che campiona massimo a 96!
Secondo me ti conviene...cosa te ne fai 192 KHz? O almeno a me non servirebbero proprio.
Se non sbaglio risparmi pure un bel pò 60-70 euro!


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
embassy
Junior Member
Member # 1902

 - posted 26. Luglio 2005 10:51      Profile for embassy   Email embassy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi un 96€ per questa scheda posso anche spenderli? ^^
Messaggi: 212 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 26. Luglio 2005 11:03      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per lo meno vai sul sicuro!
Ne parlano tutti benissimo...

Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.