Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Asrock (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Asrock
juniorjack
Junior Member
Member # 6143

 - posted 04. Ottobre 2005 01:07      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga sapete dirmi se è di buona qualità sta scheda madre per le workstation audio? se magari porta problemi di compatibilità con skede audio...

p.s.
(io vorrei prendere una m-audio firewire 410)

tnx


Messaggi: 136 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 04. Ottobre 2005 06:51      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma che modello?

AsRock è una sottomarca di ASUS, quella destinata a pc a basso costo.

La scheda può essere usata per l'audio ma è una questione di esigenze, tu di cosa avresti bisogno?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
juniorjack
Junior Member
Member # 6143

 - posted 04. Ottobre 2005 15:18      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh... mi sto facendo una DAW un po più potente.... una via di mezzo tra l'amatoriale e il professionale ...
quindi dici ke mi conviene mettere l'asus??
xke se non sbaglio ha lo stesso costo ma due porte usb in meno

Messaggi: 136 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
juniorjack
Junior Member
Member # 6143

 - posted 04. Ottobre 2005 15:19      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so ke modello è però...
Messaggi: 136 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 04. Ottobre 2005 15:33      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by juniorjack:
... se non sbaglio ha lo stesso costo ma due porte usb in meno

Come fai a non sapere il modello?


Almeno sai che socket e che chipset?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 04. Ottobre 2005 15:48      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho una asrock k7s8xe e mi trovo bene.. ho solo una incompatibilita' con un lacie esterno usb ogni tanto me lo vede ogni tanto no... ... per il resto ho una firewire AP e nessun problema..
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
juniorjack
Junior Member
Member # 6143

 - posted 04. Ottobre 2005 16:21      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho altre info ma devo kiedere la mio rivenditore... cmq alla fine penso di prendere asus
Messaggi: 136 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 04. Ottobre 2005 16:38      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Asus è un ottima garanzia di qualità.
Se si tratta di schede per AMD è tra le migliori in termini di qualità/prezzo, per quel che riguarda Intel c'è da prendere in considerazione anche qualche modello meno costoso.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 04. Ottobre 2005 16:40      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Asus è un ottima garanzia di qualità.
Se si tratta di schede per AMD è tra le migliori in termini di qualità/prezzo, per quel che riguarda Intel c'è da prendere in considerazione anche qualche modello meno costoso.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
juniorjack
Junior Member
Member # 6143

 - posted 04. Ottobre 2005 18:30      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah bene bene.... io prenderò pentium ... ke alternative ci sono all'asus?
Messaggi: 136 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Ottobre 2005 18:53      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Asus è un ottima garanzia di qualità.
Se si tratta di schede per AMD è tra le migliori in termini di qualità/prezzo, per quel che riguarda Intel c'è da prendere in considerazione anche qualche modello meno costoso.


E'IL BACO, E' IL BACO!

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
juniorjack
Junior Member
Member # 6143

 - posted 04. Ottobre 2005 19:08      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
keee???
Messaggi: 136 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 04. Ottobre 2005 19:13      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
[QUOTE]Originally posted by mamabil:
[qb]Asus è un ottima garanzia di qualità.
Se si tratta di schede per AMD è tra le migliori in termini di qualità/prezzo, per quel che riguarda Intel c'è da prendere in considerazione anche qualche modello meno costoso.


E'IL BACO, E' IL BACO![/QB][/QUOTE]


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
juniorjack
Junior Member
Member # 6143

 - posted 04. Ottobre 2005 19:15      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ke è sto baco???
Messaggi: 136 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 04. Ottobre 2005 19:29      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by juniorjack:
ke è sto baco???


Non è un baco della Asus ma un baco del forum (baco presunto aggiungo io). Leggete qui http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=2&t=007528


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.