Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Hep!Schede Aiudio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Hep!Schede Aiudio
Sianna
Junior Member
Member # 6328

 - posted 08. Ottobre 2005 15:23      Profile for Sianna   Email Sianna         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,Sono nuova qui!
ho un grosso favore da chiedervi.
ho intenzione di acquistare un PC per poter registrare ed ascoltare decentemente la musica che faccio io:mi hanno consigliato di prendere Cubase come programma ,e qui ci siamo,ma per le schede audio ho una gra confusione in testa.Mi hanno proposto Steimberg M14 a 450€ ma mi sembra troppo sofisticato e anche un pochino caro.C'è qualche buon'anima che mi può dare seriamente una mano?Kiss e grazie!

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 08. Ottobre 2005 19:03      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quanto vuoi spendere ?


PS: lo sai che i kiss sono i baci con la lingua ?


Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Sianna
Junior Member
Member # 6328

 - posted 21. Ottobre 2005 21:27      Profile for Sianna   Email Sianna         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo 20 giorni mi faccio risentire....
Scusa ma ho avuto probl con pc.
Grazie per avermi risposto dunque io pensavo di stare dai 150 ai 200 €.
Cosa mi sai dire?

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Chrysalis
Junior Member
Member # 6408

 - posted 22. Ottobre 2005 13:23      Profile for Chrysalis   Email Chrysalis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai un occhiata alle m audio..ottima qualita' e prezzo contenuto
Messaggi: 7 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.