Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Latenza mostruosa con Mac G5

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Latenza mostruosa con Mac G5
Edgar Allan Poe
Junior Member
Member # 5451

 - posted 25. Ottobre 2005 15:29      Profile for Edgar Allan Poe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti.

qualcuno potrebbe aiutarmi? ho un prob che mi sta mandando i nervi a pezzi!

La mia attrezzatura è (o almeno dovrebbe essere) di primo ordine (scheda audio esclusa).

Ho da poco comprato il nuovo Powermac G5, 2,3 hz, 2,5 giga di ram!
Scheda audio m-audio fw 410.

lavoro con logic 7 pro.

il mio problema è: registrando una chitarra elettrica c'è una latenza mostruosa! praticamente le ritmiche funky anni 70 non si possono fare.

ho abbassato il buffer, deselezionato il software monitoring, non so più cosa fare!

qualcuno sa suggerirmi qualcosa o darmi un aiuto? è incredibile che con una macchina del genere si abbiano queste latenze! dipende tutto dalla scheda audio? da qualche settaggio di logic?

grazi in anticipo. ciao


Messaggi: 50 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Edgar Allan Poe
Junior Member
Member # 5451

 - posted 25. Ottobre 2005 17:06      Profile for Edgar Allan Poe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno ne sa niente?

please...


Messaggi: 50 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Ottobre 2005 00:28      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma con la scheda audio del mac hai la stessa latenza? Quanto è?
Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 26. Ottobre 2005 15:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non erro le M-Audio hanno un loro driver col quale si imposta la latenza di fefault.
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.