Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » m-audio o edirol?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: m-audio o edirol?
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 09. Novembre 2005 18:52      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi vorrei prendere una tastiera e dato che ci sono ho pensato di prenderla con la scheda audio integrata ma sono indeciso tra la m-audio ozone e la edirol pcr-a30 la prima mi piace per la compatezza la seconda perchè secondo me ha qualcosa in +.voi che dite cioè la differenza è tanta.per il prezzo la differenza è nulla perchè sono deciso a comprare su un sito tedesco che spedisce anche in contrassegno,il prezzo della m-audio è 199 mentre qui in italia non si trova a meno di 250 ma la cosa sconvolgente è il prezzo della edirol in italia costa sui 350 euro su questo negozio 199.che mi dite?vai con i consigli.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 09. Novembre 2005 19:03      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
m-audio
Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Singultus
Member
Member # 2753

 - posted 11. Novembre 2005 17:39      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
m-audio
Messaggi: 918 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 12. Novembre 2005 11:46      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho preso la edirol
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 12. Novembre 2005 12:08      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Suonava più divertente se alla fine dicevi che avevi preso la EMU Xboard.

Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Singultus
Member
Member # 2753

 - posted 12. Novembre 2005 21:30      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, anche la sua risposta è divertente!

Per la serie, i consigli di Cubase vengono presi molto in considerazione!


Messaggi: 918 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.