Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » sx3, xp, asio e m-audio... non ne vengo fuori

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sx3, xp, asio e m-audio... non ne vengo fuori
samysun
Junior Member
Member # 6531

 - posted 14. Novembre 2005 10:16      Profile for samysun           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono un neofita di sx, anchè se un pò me la cavo.