Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Cos'è il preascolto

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cos'è il preascolto
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 15. Novembre 2005 16:49      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi questa è una cosa che non ho mai capito,cmq vi illustro l'argomento a parole mie,diciamo che io sto suonando live e mentre la traccia va voglio ascoltare un loop in cuffia mentre la traccia continua ad andare avanti tranquillamente,come si fa?io uso ableton live e vorrei comprare una scheda audio che mi consenta il preascolto,midate una mano.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 15. Novembre 2005 16:50      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah avevo pensato alla m-audio firewire audiophile voi dite che è adatta a questo scopo?
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Novembre 2005 18:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è fatta apposta. ha due bus di uscita e un pulsante hardware sul pannello frontale per la commutazione dell'aqscolto in cuffia
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 15. Novembre 2005 19:49      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie,l'ho ordinata da strumenti musicali.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 15. Novembre 2005 19:50      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso mi servirebbe un controller e una mk a 2 ottave e sono apposto,hai qualche consiglio da darmi,avevo preso la novation x station 25 ma ho disdetto l'ordine.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Novembre 2005 21:05      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oxygen della m-audio. ha 8 controlli rotativi e 2 ottave a circa 130 euro
oppure o2 swempre m-audio che ha in più 8 switch.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 15. Novembre 2005 21:24      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per ulteriori ragguagli qui
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.