Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » notebook

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: notebook
salsakid
Junior Member
Member # 4938

 - posted 30. Novembre 2005 17:17      Profile for salsakid   Email salsakid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di un notebook di prezzo ragionevole per usarlo con Cubase sx3, scheda ua-1000, ed eventualmente altri progr.
Quali caratteristiche deve avere, e magari anche cosigli su modelli che voi conoscete in prima persona.
Grazie

Messaggi: 31 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
edf studio
Junior Member
Member # 3712

 - posted 30. Novembre 2005 18:55      Profile for edf studio   Email edf studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e da un po' che io consiglio solo di non prendere un centrino ... il problema è che in giro non c'è altro!!!
Messaggi: 206 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
rocco
Member
Member # 1389

 - posted 30. Novembre 2005 21:36      Profile for rocco   Email rocco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai su toshiba o hp,qualche modello che non sia centrino ci dovrebbe essere.
Messaggi: 376 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
DJ Zap
Junior Member
Member # 6588

 - posted 30. Novembre 2005 22:13      Profile for DJ Zap           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Solo Pentium 4 x carita!!!!!!Il resto tutti soldi buttati..io ho comprato e ho avuto un cul...pazzesco un toshiba serie p30 129 cn p4 da 3,06Ghz cn 1giga e mezzo di ram e va una favola!!!nn prendere gli hp!!!O toshiba o asus!!e stai attento a vedere il chipset..nn deve essere Via e assicurati che vada da 845 in su...!<In pocca al lupo!
Messaggi: 75 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 01. Dicembre 2005 00:26      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti.
ho appena preso un hp pavillion
con centrino 1,80 ghz..

praricamente tutto il contrario di queelo
che dite voi..

certo è un pò sofferente quando si va sul pesante..

ma per adesso tutto è filato liscio..


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.