Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » behringer FCA 202 scheda audio firewire

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: behringer FCA 202 scheda audio firewire
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 30. Novembre 2005 19:21      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è arrivata e l'ho provata. dimensioni del manuale di istruzioni (multilingue) cm. 15x10,5x2. dimensioni della scheda: 15,5x10x2,5. pazzesco! scheda essenziale con 2 inputs sbilanciati da 1/4, 2 outputs bilanciati da 1/4, 2 porte FW e presa cuffia con volume sul pannello anteriore.
installazione: nessun problema.
latenza: strano fenomeno a fronte di una latenza indicata di circa 5 ms sul pannello della scheda, mi ritrovo 20 ms in ingresso (!) sul cubase e 8 in uscita (!!).
al tatto il ritardo si sente un pò ma non disturba, non ho provato con un microfono. non è disponibile il monitor asio diretto.
con queste impostazioni, comunque, regge bene un carico piuttosto gravoso di vsti
(8 canali di sampletank, b4 su 3 canali midi, 2 virtual guitarist, 9 tracce audio mono e 3 stereo più i riverberi e gli eq)
regge bene anche le operazioni di editing in tempo reale su questa song.
suona pulita, uscita cuffia non molto elevata, (provata con cuffie a 600 ohm).
registra abbastanza bene, facendo la commutazione ingresso/traccia mi sembra (sembra) di sentire una leggera perdita di alte frequenze.
comunque costa 90 euro, e con ciò ho detto tutto. sicuramente, un'ottima schedina esterna entry level

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.