Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Acquisto di scheda audio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Acquisto di scheda audio
Jesus is alive
Junior Member
Member # 6644

 - posted 06. Dicembre 2005 19:47      Profile for Jesus is alive   Email Jesus is alive         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti. Sono un neofita del mondo della musica sul computer. Ho acquistato da poco un portatile e vorrei comprare una scheda audio esterna con connessione usb 2.0. Il mio budget non è molto elevato, intorno tra i 150-200€. In particolare la devo utilizzare per tracce midi, ma anche per caricare dei vst. Mi interessa sopratutto che la latenza sia possibilmente zero.
In realatà volevo acquistare un interfaccia midi-usb ma in negozio mi hanno detto che non avrei risolto i problemi di latenza. Insatallando i driver Asio potrei risolvere i problemi di latenza e non dover comprare una scheda audio?
Scusate se ho digredito un secondo, vorrei comunque ricevere vostri consigli su una scheda audio buona e funzionale per la cifra su menzionata. In negozio mi hanno consigliato una novation speedio, un amico una M-audio. Vi prego, illuminatemi!!!

Grazie


Messaggi: 1 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
juniorjack
Junior Member
Member # 6143

 - posted 07. Dicembre 2005 23:57      Profile for juniorjack   Email juniorjack         Edit/Delete Post   Reply With Quote