Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Us 428 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Us 428
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 13. Dicembre 2005 12:19      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh, anch'io lo comperata quando era appena uscita (non ricordo se 4 o 5 anni fa). Prima la usavo col Cubasis dato in bundle con la 428 poi ho acquistato il Cubo SX 2. Nel frattempo sono passato da Win 98 SE a win XP pro (SP1 e poi SP2). Mai avuto alcun problema.
Tu cubaser che tipo di problemi hai avuto ?
Ciao.
Beppe

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Dicembre 2005 13:30      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
difficoltà di installazione, soprattutto, su un desktop P III800/win 98 (era colpa del chipset usb) e su un portatile toshiba celeron 1400/XP, stessa cosa. in più, all'epoca la latenza minima era a 512, credo qualcosa come 25 ms, veramente troppi.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 13. Dicembre 2005 17:51      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boh..? strano.
Io non sono un drago con il computer ma mi ricordo che le varie installazioni che ho fatto (recentemente ho avuto problemi con un hd e ho dovuto formattalo) non mi hanno causato problemi di sorta.
Forse è stata solo fortuna !!!
Ciao.
Beppe

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 14. Dicembre 2005 12:26      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito cubaser,
volevo chiederti se sapevi dirmi qualcosa della RME multiface II. E' una fireface con 8 pre (invece di 4) ?
La qualità è la stessa ?
Il prezzo ?
Lo so che abuso.....ma quanti chili !!!

Ciao.
Beppe

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Dicembre 2005 16:37      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non conosco le rme. sorry.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 15. Dicembre 2005 08:28      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gnente chii...
Ciao.
Beppe

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.