Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » L'incubo dell' USB2Midi... AIUTOOO!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: L'incubo dell' USB2Midi... AIUTOOO!!!!
brobri
Junior Member
Member # 2146

 - posted 15. Dicembre 2005 17:32      Profile for brobri   Email brobri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
ho scaricato i drivers aggiornati dell'usb2midi x xp ma non riesco ad installarli!!!
seguo le istruzioni ma alla fine dell'installazione, viene sempre fuori la schermata "imposibile installare il driver"...
S.O.S. Cosa devo fare?

Messaggi: 8 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Dicembre 2005 17:45      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i drivers usb sono a posto? c'è una patch anche per questi sul sito della microsoft.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
brobri
Junior Member
Member # 2146

 - posted 15. Dicembre 2005 22:26      Profile for brobri   Email brobri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao cubaser, ho scaricato i drivers usb da microsoft (Q810400_WXP_SP"_x86_ITA) e mi dice che i drivers che sono installati sul mio pc sono più recenti... Io uso Win xp Professional versione 2002 sp2 su un HP 2800 D al quale ho sostituito l'hard disk (un sata segate) ed ho installato un maxtor sata. Odio tutte queste spiegazioni, anche perché questo aumenta la mia frustrazione!! Quando avevo un P3 500 del cavolo, avevo aggiornato l' usb2midi e funzionava tutto benissimo! Ora che ho preso questo "coso" nuovo solo per la musica, sono incasinatissima!!! La scheda audio, una M-Audio 1010, va benissimo. Ho aggiornato i drivers scaricati da internet e non ho avuto problemi, ma per il midi.... Ti ringrazio in anticipo per il tuo interessamento e spero avrai ancora pazienza per me.
Grazie
Paola

Messaggi: 8 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.