Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Scheda Audio + HD esterni. USB o FW?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scheda Audio + HD esterni. USB o FW?
Tani Pales
Junior Member
Member # 4442

 - posted 16. Dicembre 2005 10:18      Profile for Tani Pales           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devo acquistare scheda audio e HD esterni da collegare al portatile per suonare dal vivo in prevalenza campioni di piano (mooolto pesanti). Ero ormai convinto per FW per entrambi, quando qualcuno mi ha detto di dividere il flusso su USB e FW per velocizzare il tutto. Qualcuno ne sa qualcosa? E se si come divido le periferiche,
HD su USB o FW e Audio viceversa?
Grazie

Messaggi: 15 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
trichet
Junior Member
Member # 4939

 - posted 16. Dicembre 2005 10:47      Profile for trichet           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao!
io ho la scheda usb 8 canali e l'hd fw con sampletank, ma credo che alla fine più di tanto non cambia....

Andrea


Messaggi: 132 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
trichet
Junior Member
Member # 4939

 - posted 16. Dicembre 2005 10:48      Profile for trichet           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parlando di fw400! magari quelle a 800 fanno la differenza
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Dicembre 2005 05:12      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non dividerei, farei tutto FW, ma se proprio devi allora l'USB2 la userei per la scheda.
Messaggi: 23308 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.