Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Terratec, E-MU, m-audio o....?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Terratec, E-MU, m-audio o....?
manhat
Junior Member
Member # 6805

 - posted 01. Gennaio 2006 15:24      Profile for manhat           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devo acquistare una scheda audio nuova e sono indeciso sui seguenti modelli: Terratec phase 28, E-MU 1212M, ESI Juli@, m-audio delta66.
Non ho grandi esigenze di in e out ma mi serve assolutamente una latenza prossima a zero. La più appetibile è phase 28 per il prezzo estremamente basso ma tutti mi consigliano E-MU

La mia configurazione di sistema è la seguente:
scheda madre Asusk8v-x con cpu athlon 64 a 3 GHZ
512 Mb di ram


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 01. Gennaio 2006 18:12      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non sottovaluterei i prodotti m audio per la stabilità dei loro driver e comunque la delta 66 è un otttima scheda, poi dipende dalle tue esigenze
Gennaro
Buon anno

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 01. Gennaio 2006 20:06      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao...
anch'io ti consiglio la emu...
Inoltre per fare musica nn overclocckerei il processore.

P.S
La storia dell'instabilità della emu credo sia anacronistica ormai!!!
Va che è una bomba!
Sicuramente stabile quanto le m-audio!
Inoltre i convertitori emu (digidesign) sono i migliori per quella fascia di prezzo .
Auguri!


Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 02. Gennaio 2006 10:29      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho avuto molti problemi di driver e instabilità con la 1212m, tanto che ero quasi deciso a vendermela!
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
mizio
Junior Member
Member # 6188

 - posted 02. Gennaio 2006 18:59      Profile for mizio   Email mizio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
EMu-EMu-E EMME U
Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 02. Gennaio 2006 20:59      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e-mu e vai da Dio.

Vero canna79?


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.