Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » UAD

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: UAD
WallyG
Junior Member
Member # 3762

 - posted 14. Gennaio 2006 15:32      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mettiamola così : ho acquistato una UAD project pak, e l'ho prima installata su un mio computer vecchio per testarla (non potevo aspettare due giorni di andare a metterla definitivamente sul pc dello studio, no??). Beh, funzionava perfettamente, e avevo anche attivato le demo per provarle (aaaaah, figata).
Poi la vado a mettere nel pc dello studio, si installa correttamente ma mi dà il messaggio "your system time has been sent back ..." e non posso più usare le demo (mi rimanevano ancora 13 giorni).
Mi hanno detto poi che la ROM della UAD si ricorda del tempo di sistema del tuo computer, e l'orologio del mio vecchio pc era sballato al 2098 (non doveva essere 1998 , porc...).
Quindi, la mia domanda è :
1) esiste un modo per flashare la ROM della mia scheda ?
2) altre alternative ?
3) nel caso acquistassi un altro project pak, e non facessi "casini", come si comporterebbero le due schede, il system time tornerebbe a posto o prevarrebbe quello "sfasato" della vecchia UAD ?

Ciao a tutti, belli e brutti.
Wg


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 14. Gennaio 2006 15:40      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho fatto la seguente cosa .....ho installato la prima volta la uad sul main pc dello studio e ho consumato le mie demo....mi è capitato di installare per un paio di settimane la uad nel portatile tramite una adattatore per card pci e per sfizio volevo usare le demo e...non mi sono partite ma c'è un modo per ripristinarle non molto pratico ma c'è....
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 14. Gennaio 2006 15:59      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti mando una mail appena posso......
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
WallyG
Junior Member
Member # 3762

 - posted 15. Gennaio 2006 16:22      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie mille mi farebbe molto piacere, poi ti mando a casa 2 kg di paste
Messaggi: 289 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.