Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda audio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda audio
ross
Junior Member
Member # 6877

 - posted 14. Gennaio 2006 17:14      Profile for ross   Email ross         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti sono nuovo nuovo...vi spiego subito il mio guaio,ho comprato una scheda audio emagic emi 2/6 purtroppo quando e arrivata non era provvista dei driver,ora io avendo sia un pc che gira con xp che un mac osx 10.2.8 ho provato a cercare in rete i driver ma non ce stato niente da fare, non ce un anima buona che potesse aiutarmi...un indirizzo buono oppure qualcuno che utilizza questa scheda...ciao e grazie
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

 - posted 14. Gennaio 2006 17:19      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse qui http://www.macupdate.com/info.php/id/8182

oppure qui per mac X
http://download.info.apple.com/Apple_Support_Area/emagic/Driver_Files/OS%20 X%20Drivers/A26_A62m.dmg

qui per pc win
http://download.info.apple.com/Apple_Support_Area/emagic/Driver_Files/Wind ows/A26_A62m_1.5.0.201.zip

ciao


Messaggi: 766 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ross
Junior Member
Member # 6877

 - posted 14. Gennaio 2006 17:53      Profile for ross   Email ross         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ringrazio purtroppo pero il driver per pc e solo per windows 98 non per xp,quello per mac osx invece quando lo installato era ok pero dopo aver configurato da preferenze di sistema/audio/emagic 2/6 al posto della sua scheda interna non mi riconosce input invece "out" si ,percio quando vado su cubase sx e cambio core midi con emagic mi dice "no input" e vai con la sfiga!a quello che me la venduta gliela tiro con la fionda! ragazzi aiutooo!ciao a tutti
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.