devo comprarmi una skeda audio esterna per un portatile Budget max 250 euro Mi serve in/out midi e uscita rca o jack da mandare al mixer. Non mi servono molti IN perckè mi sercve solo per interfacciare il notebook con il mixer e per suonare i vsti con la tastiera. Vorrei una skeda stabile con i driver e che abbia una latenza tale da poter suonare i vsti in tempo reale. Mi sarei orientato su:
posted 18. Febbraio 2006 08:44
il bus è più veloce (sono schede USB 1) e sono di progettazione più recente. inoltre hanno un software di controllo più avanzato (direct monitor hardware controllato direttamente dal pannello di controllo)
| IP: Logged
posted 18. Febbraio 2006 11:01
di solito su uno stesso bus usb si collegano più apparecchiature (mouse, tastiera, hd esterni, ecc) con il risultato di diminuire la velocità del flusso di dati... ovviamente dipende dalle specifiche del tuo pc... se ha più di un bus usb, il discorso cambia... controlla... comunque, anche io ti consiglio una scheda con connessione firewire... una domanda... che ti serve un mixer se poi esci con un solo segnale stereo? per mixare con dispositivi esterni?, per le mandate e gli insert? Ti consiglio una scheda che abbia un po' piu di uscite per avere un po' piu di possibilità (tipo la firewire 4-10 della m-audio)
| IP: Logged
posted 21. Febbraio 2006 18:16
ho sentito alcune persone che hanno la Audiophile USB e hanno avuto un pò di problemi con driver, e click strani in riproduzione.
Qualcuno di voi ha la Audiophile usb e mi date un parere?