Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Impostare E-mu 1820 in Cubase SX3

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Impostare E-mu 1820 in Cubase SX3
Black_Ivy
Junior Member
Member # 7056

 - posted 21. Febbraio 2006 10:54      Profile for Black_Ivy   Email Black_Ivy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,

volevo chiedervi una cosa...
Ho da poco acquistato una emu 1820 e l'ho provata con Cubase SX 3.

Latenza bassissima e suono perfetto devo dire...per quello che costa...

Però ho un problema:
In pratica non riesco ad impostare bene gli ingressi e le uscite audio.
Se vado a creare dei nuovi bus, per esempio un bus stereo in ingresso; non vedo tutti i canali audio, ma solo alcuni.
Vale a dire; vedo solo 4 in (ne ha 6), vedo solo 1 in microfonico (solo il B, c'è anche l'A), solo 2 canali adat (che dovrebbero essere 8 di norma) e vedo solo 1 out ASIO 31/32.

Ho visto dal pannello che sono impostabili 32 in ASIO e 32 out ASIO, ma questi non me li fa vedere in cubase anche se dal DSP panel ruoto i canali fisici su questi canali ASIO.

Quale può essere il problema?

Ciao, spero mi possiate aiutare!


Messaggi: 4 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 21. Febbraio 2006 12:44      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai aggiunto degli ingressi nel pannello VST Connections ?
Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Black_Ivy
Junior Member
Member # 7056

 - posted 21. Febbraio 2006 12:56      Profile for Black_Ivy   Email Black_Ivy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,

si proprio dal pannello delle vst connections non vedo tutti gli ingressi e le uscite della scheda. Come ti ho detto, dal pannello di controllo della scheda si possono ruotare gli ingressi fisici in ingressi virtuali e poi farli uscire su uscite virtuali, ma tralasciando questo, non vedo poi le uscite della scheda, vedo solo un AISO OUT 31/32. Praticamente poter prendere le uscite del mio mixer che ho collegato alla scheda, ho dovuto fare peove su prove.


Messaggi: 4 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
Dolomio
Junior Member
Member # 5966

 - posted 21. Febbraio 2006 16:08      Profile for Dolomio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a usare un modello di settaggio del mixer DSP della scheda (file-->nuovo-->scegliti uno dei modelli che piú ti confanno) anch´io ho avuto gli stessi problemi. se mi costruivo il mixer io con le strip che volevo non mi comparivano le entrate e le uscite in cubase, ma se usavo i loro templates poi andava tutto. al massimo togli le strip che non ti servono.
.nulldopo ogni settaggio nel mixer della scheda devi ripristinare nelle impostazioni vst di cubase.io in sx trovo tutte le entrate e tutte le uscite impostate nel mixer della scheda

Messaggi: 57 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.