Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » RME Fireface 800 e schricchiolii....

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: RME Fireface 800 e schricchiolii....
tekky
Junior Member
Member # 7118

 - posted 24. Febbraio 2006 01:55      Profile for tekky           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve gente, ho appena acquistato una Fireface 800 che gira su Win Xp Pro... lavorando in cubase/nuendo tutto ok, ma se ascolto musica con qualsiasi player (windows mediaplayer, quicktime, winamp o da internet) l'audio "crackels" ossia schricchiola a tutte le latenze :-(( Ho provato ogni settaggio sul pannello della scheda e aggiornato drivers e flashmemory ma nulla... ho una workstation Win XP Pro, service pack 1, con Pentium D 940, 4GB Ram corsair 667Mhz, 2 HDDs Seagate 500gb sata2 insomma un PC da fiamma che nn dovrebbe creare questi problemi :°° Se qualche possessore di Fireface ha lo stesso problema mi informi. Grazie ciao!
PS: ho usato prima una Layla 3G e una M-audio FW1814 senza mai avere problemi, comprata la fireface sono iniziati.. ma non era migliore????????

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 24. Febbraio 2006 04:48      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao aggiorna il service pack e portalo al 2
poi vedi come vą strano,
la scheda č tosta ed ha i driver che sono alla grande. fammi sapere ciao

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
fabios
Junior Member
Member # 5548

 - posted 26. Febbraio 2006 13:05      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Tekky a me faceva lo stesso ,e non riuscivo mai a capire da cosa dipendesse.
poi ho scoperto che accendendo prima la scheda e poi il pc nn mi dava piu' il problema.strano ma vero


Fabio


Messaggi: 282 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
dav6
Junior Member
Member # 887

 - posted 27. Febbraio 2006 12:59      Profile for dav6   Email dav6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
controller firewire 400.
chipset texas o lucent, io ho risolto cosģ.
oltre a quello che hai descritto mi andava in freeze il totalmix.
ciao

Messaggi: 74 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.