Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » M-Audio Transit

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M-Audio Transit
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 24. Febbraio 2006 11:04      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti...

Stavo cercando una scheda audio USb per il mio portatile (Equipaggiato con tanta ram ed un buon processore) ed ho puntato questa M-AUDIO TRANSIT che mi sembra un buon compromesso tra prezzo e qualità m-audio.

Che ne pensate? La mia esigenza è quella di suonare qualche vsti ma, sopratutto, registrare voci e al max chitarra/basso. Insomma sopratutto per quando viaggio ed ho cmque l'esigenza di aprire un progetto con Cubase (l'ispirazione ti becca quando meno te lo aspetti!).

Se avete altre opzioni da consigliarmi, fate pure.

Ciaoo


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Febbraio 2006 14:36      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao se ti è possibile opta per schede fireware sempre dal catalogo maudio ottimo rapporto prezzo prestazioni
tipo fireware solo o fireware audiophile (entrambe intorno ai 200 euro)
Ciao
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 24. Febbraio 2006 17:11      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la transit è ai minimi termini per quanto riguarda ingressi e midi.
gli ingressi sono a minijack e non ha l'interfaccia midi. è anche molto piccola, se è questo che cerchi. potresti optare per una fasttrack usb e una interfaccia uno, il tutto per circa 150 euro. però così hai ingressi micro e linea e interfaccia midi.
la transit costa sui 90 se non erro.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 24. Febbraio 2006 18:31      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Innanzitutto grazie a tutti per le sollecite risposte

Alla fine ho preso, ad un prezzo davvero interessante, una Maya44 USb che fa il suo sporco lavoro egregiamente (anche se mi ha fatto penare per trovare una porta USb decente che la facesse funzionare a dovere!).

LAtenza bassissima e riproduzione dei .wav perfetta. Il mio portatile è contento e gli asio4all vanno nella pattumiera


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.