Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » utilizzare un portatile per registrare

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: utilizzare un portatile per registrare
asparino
Junior Member
Member # 7208

 - posted 07. Marzo 2006 17:55      Profile for asparino   Email asparino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, ho visto che molti di voi sono molto esperti di registrazione audio e sono certo che qualcuno avrà una spiegazione al seguente problema che mi sta facendo saltare i nervi:
lavoro con una edirol ua 25 (usb connection) collegata ad un portatile acer aspire 1654 wlmi e quando provo a registrare o addirittura ad ascoltare un file audio collegando la scheda ad un'amplificazione esterna dalle casse escono un mare di rumori , fruscii eccc che si fermano quando stacco l'alimentazione e vado a batteria.
lo stesso problema si verifica anche con altri portatili.
che succede? posso risolvere?fatevi vivi.

Messaggi: 13 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
freefunk
Junior Member
Member # 7090

 - posted 07. Marzo 2006 19:00      Profile for freefunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao......credo sia un problema comune dei portatili devi togliere la massa dalla presa di corrente creandoti un cavo apposito..................ma lascio spazio a chi il portatile lo possiede!!!!!!!!
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766