Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » chitarra acustica

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: chitarra acustica
magnagoti
Junior Member
Member # 7595

 - posted 14. Maggio 2006 14:09      Profile for magnagoti           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti. Sono un neofita di cubase, sono alle priume armi, ma mi sto applicando.
Chiedo qualche dritta, riguardo equalizzazioni ed eventuali compressioni per ottenere delle buone registrazioni di chitarra acustica. Io ho già provato qualcosa, ma prima di espore vorrei sentire i pareri di gente molto più esperta di me.
Grazie.

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
bassik
Junior Member
Member # 7064

 - posted 15. Maggio 2006 13:02      Profile for bassik   Email bassik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per prima cosa utilizza dei buoni mic ed un buon pre per la ragistrazione........poi dimentica gli eq di cubase ma scaricati qualche bel plug-in, io uso i plug della waves ma sono un pò pesanti per la cpu ci sono alcuni di cui non ricordo il nome gratis che danno dei buoni risultati.....cerca nel forum....
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
ManlioCubase
Junior Member
Member # 6038

 - posted 15. Maggio 2006 13:25      Profile for ManlioCubase   Email ManlioCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote