Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » m-audio live

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: m-audio live
FlooRfillA
Member
Member # 3010

 - posted 09. Giugno 2006 14:49      Profile for FlooRfillA   Email FlooRfillA         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti avrei un problema nel percorso del segnale per l'utilizzo live della mia m-audio firewire 410. Dovrei utilizzarla per caricare su due canali del mio mixer analogico qualche processore e/o effetto.
Uso i 2 ingressi posteriori, che nn sono preamplificati (userņ i pre del mio banco).
Apro il mixer della scheda: su analog 1/2 in, separo i pan (1 tutto a left e 2 tutto a right) e assegno l'uscita all'out 1/2.
Apro nuendo 3/cubase sx 3: creo (su connessioni vst )due ingressi mono, uno per l'analog 1 e l'altro per l'analog 2. Creo inoltre due uscite mono (o due stereo asseconda degli effetti che voglio dare ai due canali mono in ingresso).
Tolgo il monitoring diretto su vst audiobay.
Apro il mixer di cubase/nuendo e applico i processore e gli effetti sui canali mono d'ingresso.
Ora in teorai dovrei avere tutto corretto, ma purtroppo nn vą!
Allora ho "risolto" aprendo due tracce mono su cubase e cliccando sul tastino arancione del monitor. perņ ho l'input 1 (che vą sull'uscita mono 1) che mi esce solo a sx e l'input 2 (che vą all'uscita mono 2) solo a dx.Per risolvere quest'altro problema dovrei creare due uscite stereo e far arrivare l'input 1 su out stereo 1 e l'input 2 su out stereo 2, ma č un spreco di uscite di canali di ritorni sul banco.
inoltre nn credo che vanno attivati quei tastini arancioni di monitor e create queste tracce sul sequencere...
qualcuno sa aiutarmi?

Messaggi: 346 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
emme
Member
Member # 4732

 - posted 09. Giugno 2006 14:55      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ho una 410 e la uso in live,
mi spieghi bene qual'č l'utilizzo che ci devi fare?

Messaggi: 632 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
FlooRfillA
Member
Member # 3010

 - posted 09. Giugno 2006 17:13      Profile for FlooRfillA   Email FlooRfillA         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho risolto il mio problema era far uscire tutto dalle uscite stereo e poi prendere l'uscita dx e mandarla in un canale e quella di sx mandarla in una altra
ciao e grazie lo stesso.

Messaggi: 346 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 09. Giugno 2006 17:16      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prego
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.