Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Esi U46 dj

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Esi U46 dj
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 12. Agosto 2006 10:22      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cercando e stracercando e googlando in giro ho trovato sta scheduccia che farebbe proprio al caso mio( ci attacco i due giradischi per pilotare gli mp3 e la tastiera per un vst).
Diciamo che andrebbe bene per quello che ci vorrei fare ma...

è usb

code:
 1.0 

??

magari se ci faccio qualcosa live mi si impappina..

sapete se c'è qualcosa sempre con 4 in e 6 out pero' almeno usb 2.0 o addirittura firewire??

grassie della risp


Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 12. Agosto 2006 10:24      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so se si capisce
comunque volevo scrivere usb 1.0

Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 12. Agosto 2006 14:11      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non capisco cosa ti servano 6 out, non ne bastano 2?
Io prenderei la terratec phase 24 chè è firewire e ha addirittura in correddo traktor DJ (completo!) che ,a parte l'offerta che scade tra un mese, viene 230 euro da solo. Invece se prendi la scheda sono 200 euro più software gratis.
Comunque se non ci hai guardato prova qua

Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 12. Agosto 2006 18:14      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
matte mi servono almeno 5 uscite due per un giradischi 2 per il secondo giradischi e l'ultima per il vst pilotato dalla tastiera.

mi servirebbe tipo un "serato scratch live" http://www.rane.com/jpg/sl1left.jpg con una uscita in piu' per la tastiera.

Per queso avevo pensato alla u46dj della esi ma non so se regge a latenza bassa dovendo reggere anche un vst pilotato dalla tastiera.

capito ora?


Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 12. Agosto 2006 18:21      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi correggo
mi servirebbe tipo un "serato scratch live" http://www.rane.com/jpg/sl1left.jpg con una uscita in piu' per il vst pilotato dalla tastiera.

ecco lo schema che spiega meglio (spero)
http://www.gruppogazibo.altervista.org/sslsetup.gif


Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 12. Agosto 2006 19:03      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il link mi manda a una pagina vuota...
comunque...
secondo me (anche se non l'ho mai fatto) l'out dei piatti (o giradischi)e va nell'in della scheda e le uscite della scheda alle casse. Poi colla porta midi colleghi anche la master. La scheda in pratica ti fa da mixer...mentre va la canzone se suoni la master si sente anche quella. Quindi semmai hai bisogno di 5 in.
Penso sia così...

Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 30. Agosto 2006 17:13      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in pratica le connessioni devono essere cosi' fatte:come l'immagine qui sotto: http://www.gazibo.it/public/upload/UPLOAD/sslsetup.gif

i due giradischi( i miei bellissimi 1210 mg5) devono essere collegati ai 4 in della scheda audio e quindi occupano 4 entrate poi riescono dalla scheda audio occupando 4 uscite della scheda e vanno a finire nel mixer.


invece la tastiera muta la posso attaccare anche via usb ( o midi se la scheda lo permette) non occupa nessuna entrata sulla scheda pero' a questo punto mi serve un 'uscita in piu' sulla scheda (quindi in totale 5) da dedicare al VST pilotato dalla tastiera.
cosi si dovrebbe capire meglio


Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.