Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » info Creamware Scope Home SFP 4.0 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: info Creamware Scope Home SFP 4.0
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 03. Settembre 2006 18:47      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi,un consiglio, mi e capitata questa scheda audio a 135 euro, dite che e da prendere???
Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 04. Settembre 2006 03:29      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potrebbe essere un buon prezzo ,sono schede valide
Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
transgenic
Junior Member
Member # 1351

 - posted 06. Settembre 2006 10:13      Profile for transgenic   Email transgenic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si comprala!
Messaggi: 41 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 06. Settembre 2006 14:08      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by transgenic:
si comprala!

Comperata, grazie dei consigli
Davide


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 07. Settembre 2006 07:18      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by transgenic:
si comprala!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 07. Settembre 2006 14:15      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

Come mai questo NOOOOOOOOOOOOOO


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 07. Settembre 2006 14:20      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dave77:
Come mai questo NOOOOOOOOOOOOOO

O era ironico o pensava a problemi di driver.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 07. Settembre 2006 15:53      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
O era ironico o pensava a problemi di driver.

Mi potresti spiegare meglio che problemi ha di driver( perche ne ho gia sentito parlare)siccome io di schede audio non so Nulla, sarebbe la mia prima scheda, non e che ho fatto male a prenderla???


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 07. Settembre 2006 15:56      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A 135€....ti compri una soundblaster!
Tranquillo....Ok!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
transgenic
Junior Member
Member # 1351

 - posted 07. Settembre 2006 19:03      Profile for transgenic   Email transgenic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con 135 €, non ti compri niente di nuovo valido. io ho una pulsar, e dei problemi non ne ha.
Messaggi: 41 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 07. Settembre 2006 20:53      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by transgenic:
con 135 €, non ti compri niente di nuovo valido. io ho una pulsar, e dei problemi non ne ha.

Grazie ragazzi,per avermi rincuorato


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
ameba
Junior Member
Member # 7741

 - posted 07. Settembre 2006 22:34      Profile for ameba   Email ameba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con 90 euro ti prendi una audiophile pci nuova che converte meglio delle pulsar/luna ... sono un estimatore del sistema sfp , ho una pulsar1 e una luna2 ma meglio dei buoni convertitori che un sistema che oggigiorno serve a ben poco ( a meno che hai un pentium II 300 ) ...
ad ogni modo se la prendi hai sempre una scheda dignitosa che fa gia parte di cio che puo essere considerato pro .

Messaggi: 92 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 08. Settembre 2006 22:08      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, mi e arrivata la scheda in questione,volevo chiedere se sbaglio la procedura per installarla,allora disattivo nel bios la scheda audio integrata, poi riavvio, installo i driver della scope,ma mi dice che non passa il test??? pero in periferiche e perfettamente reiconosciuta,poi riavvio la musichetta di windows non si sente , sono in panico Aiuto
Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 08. Settembre 2006 23:22      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guardando bene nei controlli dei volumi dice ,nessuna periferica audio, e vera la voce di chi dice che non vuole il servicepak 2 di windows???
Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 09. Settembre 2006 04:11      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un sistema basato su windows xp pro con service pack 2.....su piattaforma scope va' tutto Ok...
Ti consiglio di formattare il tutto e seguire delle procedure:
http://www.terratec.it/supporto/tutorials.shtml

dai un occhiata qui'!...sicuramente troverai tutte le soluzioni per ottimizzare la tua macchina!
Ricordati di scaricare ed installare:
http://www.adaptec.com/en-US/speed/software_pc/aspi/aspi_v471_exe.htm

Attenzione che il sistema scope NON E'!una normale scheda audio ma un vero e proprio sistema di produzione (mixer,outboard,synth,ecc..)
con tanto di qualita'....quindi cerca di valorizzarlo in tutto.
Il 90% degli studi di registrazione nel mondo utilizzano solo 2 sistemi ormai Standard:

*Digidesign
*Creamware

Quindi stai tranquillo!...
Al massimo quando vorrai comprare qualcosa di piu' grosso (se fai molte registrazioni con strumenti)...puoi comprare un Digidesign HD1,HD2 o HD3!


Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.