Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problema segnale da midi in a midi out...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema segnale da midi in a midi out...
teo
Junior Member
Member # 5968

 - posted 31. Ottobre 2006 10:06      Profile for teo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho un piccolo problema inerente al segnale midi. La mia catena midi č la seguente:
gem wk4 midi out >>> edirol fa-66 midi in
edirol midi out >>> vocoder midi in
vocoder midi thru >>> gem wk4 midi in

Il problema č che il segnale midi nella edirol non passa da in a out.


Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 31. Ottobre 2006 12:10      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le connessioni sembrano ok, ma non specifichi se stai lavorando in Cubase, con altri software o addirittura se ti aspetti che funzioni a PC spento.
Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
teo
Junior Member
Member # 5968

 - posted 31. Ottobre 2006 14:00      Profile for teo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora, a pc acceso :-), uso cubase sx 3.
Praticamente, il segnale, partendo da cubase, fa tutto il suo percorso correttamente, passando dal vocoder e arrivando al modulo sonoro della tastiera.
Inversamente, invece, il segnale midi non arriva al vocoder. Significa che si ferma nella edirol. Cercavo un settaggio thru in cubase ma non l'ho trovato.

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 31. Ottobre 2006 14:44      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by teo:
Cercavo un settaggio thru in cubase ma non l'ho trovato.

E invece dovrebbe essere proprio quello!

Non ho SX3, quindi... cerca, cerca!

Ciao!


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

 - posted 31. Ottobre 2006 17:35      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pulsantino giallo a forma di altoparlante sulla traccia midi interessata.


Messaggi: 766 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.