Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problema con Mbox

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema con Mbox
sonnydex
Junior Member
Member # 8454

 - posted 05. Novembre 2006 12:23      Profile for sonnydex   Email sonnydex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chiedo aiuto per configurare la Digidesign Mbox con Cubase SX3. Ho provato ad installare gli ASIO drivers della digidesign, ma niente da fare, Cubase non vede la Mbox, ma se č per questo nemmeno il sistema me la fa usare come scheda predefinita anzi nonostante nelle periferiche hardware alla voce audio compaia digidesign mbox, non c'e' verso di farla suonare, ho reinstallato SX3 ripetute volte e i drivers ASIO idem ma proprio niente da fare!
Grazie, non vorrei formattare tutto...

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
peppodj
Junior Member
Member # 509

 - posted 05. Novembre 2006 13:37      Profile for peppodj   Email peppodj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non vorrei dire una castroneria ma mi pare che la mbox funzioni solo con pro tool e logic, ovvero con quei programmi con driver "DAE"... quindi, sempere se non mi sbaglio, non dovrebbe funzionare con cubase... non vorrei metterti in allarme per niente ma io ricordo questo, poi se sbaglio correggetemi.
Messaggi: 191 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

 - posted 05. Novembre 2006 14:25      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma.. a me risulta che essendoci un driver ASIO (http://www.digidesign.com/index.cfm?navid=54&langid=100&eid=609) dovrebbe funzionare con tutti i sw ASIO-compatibii, ivi compreso Cubase SX.

sonny, hai provato con altri software che abbiano supporto ASIO?
ciao


Messaggi: 766 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
peppodj
Junior Member
Member # 509

 - posted 05. Novembre 2006 17:07      Profile for peppodj   Email peppodj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rettifico la mia affermazione...
mi son venuti dei dubbi in merito

Messaggi: 191 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.