Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » MOTU 1224 su Vaio notebook....un sogno?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MOTU 1224 su Vaio notebook....un sogno?
tetso
Junior Member
Member # 8593

 - posted 28. Novembre 2006 15:37      Profile for tetso   Email tetso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve...premetto che sono un ingenuo in fatto di schede motu...
ho la possibilità di avere una motu 1224 a poco prezzo...
ora la sto comprando...il problema è il seguente...

installo i driver per la firwire/usb del sito motu....ma mi dice che non è connessa alcuna scheda....
ma la motu funziona solo con le pci 324?

tempo fa avevo un edirol 8 canali....che ho dovuto dare via....
ma lei funzionava......

ah il mio notebook è un vaio AR11b.....

che dite? cosa mi consigliate? io suono la batteria quindi ho necessita di un ottima scheda ma che si installi su portatile....e volevo una motu....


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 28. Novembre 2006 22:53      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quella funziona solo con la scheda PCI inserita.

Se vuoi usare una scheda Motu col portatile devi orientarti su una di queste.


Messaggi: 23320 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
tetso
Junior Member
Member # 8593

 - posted 29. Novembre 2006 10:55      Profile for tetso   Email tetso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie...ma no rischio ugualmente di ritrovarmela non funzionante?

ora ho il terrore....non importa spendere i soldi ma mi rodrebbe se poi nn la posso usare..


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

 - posted 29. Novembre 2006 23:19      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao tetso, se avessi sfogliato almeno una volta la documentazione della 1224, avresti lettoc he la scheda NON E' FIREWIRE ma usa una connessione che si chiama AUDIOWIRE.
I cavi sono gli stessi, ma il protocollo di comunicazione NO.

Per cui se colleghi la 1224 ad un controller Firewire è come se ci avessi collegato un fornetto per le pizze. Cioè non succede nulla.


Messaggi: 766 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 29. Novembre 2006 23:23      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 29. Novembre 2006 23:41      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.