Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » SCHEDA AUDIO MI RIAVVIA IL PC

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SCHEDA AUDIO MI RIAVVIA IL PC
john_frusciante_86
Junior Member
Member # 6158

 - posted 03. Gennaio 2007 13:50      Profile for john_frusciante_86   Email john_frusciante_86         Edit/Delete Post 
Ciao a tutti,questo e' il mio primo mess qui' ma leggo molto.
Ho comprato un portatile da poco,1.6 GHZ,1GB di Ram,80 GB HD.
Ho comprato poi la scheda audio EDIROL UA 101.Tutto ok,installato cubase e basta...Dopo 2 sett che ho registrato audio attraverso cubase decido di installare 3 vst che mi ha dato 1 amico: THE GRAND 2,ABSYNTH 4 e il B4 2.
Tutto ok per 2 giorno dopo di che quando accendo il portatile accendo la scheda audio una volta essere sulla schermata di windows ecco che li' il pc si riavvia dando 1 errore di stop con schermata blu,al momento quindi di caricarsi per ritornare alla schermata iniziale di windows non ce la fa e si riavvia ancora nello stesso modo perche' la scheda audio e' ancora accesa.Se invece sopravivve e non si riavvia comunque quando apro un vst,nel momento stesso che seleziono la periferica edirol per configurare l'imput il pc subito si riavvia.Se non uso vst e pc sopravvive all'accensione della scheda audio.varie volte quando apro un file musicale mi si riavvia ancora.
CONCLUSIONE:QUANDO IL PC DEVE COMUNICARE CON LA SCHEDA AUDIO ESTERNA EDIROL UA 101 si riavvia.
Ora vi dico,nel portatile ho solo cubase,i 2 vst(che comunque hanno requisiti di sistema che il mio pc soddisfa) e il driver della scheda audio installato perfettamente e qualche file musicale,parlo di 10 file da 5 MB totali...ovvero le mie prime prove di registrazione...

Ora ho provato a formattare pc e installare cubase e driver della scheda ed e' tutto ok,ma appena installo i vst mi da questi problemi.

Sono disperato,non credo che la scheda audio,ottima direi,costata 400 euro fatta apposta per lavorare su queste cose e con questo tipo di programmi(vst) non vada bene....,pc nuovo comprato apposta per non avere questi problemi...
Ora mi affido a voi....
Grazie mille.
Andrea


Messaggi: 41 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
john_frusciante_86
Junior Member
Member # 6158

 - posted 05. Gennaio 2007 12:30      Profile for john_frusciante_86   Email john_frusciante_86         Edit/Delete Post 
Nessuno che puo' aiutarmi?
Messaggi: 41 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 05. Gennaio 2007 18:13      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by john_frusciante_86:
decido di installare 3 vst che mi ha dato 1 amico: THE GRAND 2,ABSYNTH 4 e il B4 2.


Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.