Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » motu e xp non va!!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: motu e xp non va!!!!!
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 29. Gennaio 2007 22:53      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post 
Ciao ho comprato un nuovo pc un intel dual core 6400 con 2,13 giga e 2 giga di ram.
Ho installato win professional e ho una motu 2408 con pci 324 quella prima che girava su win 98 per capirci.
Porca zozzissima non va un casso!!!
Installo i driver presi dal sito motu per installare la scheda e non funziona, non mi apre nemmeno la console per modificare i buffer e tc etc.
Ce' nessuno di voi che ha questa scheda installata su xp ?
Ho fatto tutte le prove del caso e nulla.
E' impossibile che non funzi .
Aiutateme per favore .
ciao
Grazie
Alex
PS: chi me la fa andare gli faccio un rmx gratis !!!

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 29. Gennaio 2007 23:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Ma il tuo comupet è dotato di slot PCI compatibili con la ormai non più giovane PCI 324 ?
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 30. Gennaio 2007 05:25      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post 
come si fa a separe?
Ho 2 slot pci

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 30. Gennaio 2007 06:09      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post 
Se non fosse compatibile sono disposto a "buttare la motu" e prendere un scheda compatibile.
Cosa c'e' in giro che abbia gli stessi convertitori della motu ma che abbia solo 2 in e 2 out analogici? IO alla fine quelli uso e non mi servono schede con 200 in e 200 out .
thanks

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 30. Gennaio 2007 07:35      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by alex fain:
Se non fosse compatibile sono disposto a "buttare la motu" e prendere un scheda compatibile.
Cosa c'e' in giro che abbia gli stessi convertitori della motu ma che abbia solo 2 in e 2 out analogici? IO alla fine quelli uso e non mi servono schede con 200 in e 200 out .
thanks

Una nuova motu.


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pico
Member
Member # 514

 - posted 02. Febbraio 2007 18:14      Profile for pico           Edit/Delete Post 
ho avuto anche io la stessa configurazione e la motu 2408mk2
strano non mi da problemi.
Ma hai capito se è la scheda pci che da problemi o è la motu?
io ho una scheda per questa motu
tu hai una motu per la mia scheda.
decidi
ho ti vendo la scheda pci
o mi vendi la motu
cosi almeno ne facciamo una

contact me melchiorre.titone@tiscali.it

PS. comunque successivamente ho preso una motu 896HD in fireware.
Non c'è paragone con la 2408, i convertitori sono belli mi piace tanto.


Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 02. Febbraio 2007 21:01      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post 
Vedi io sono uno pratico e non voglio bestemmiare troppo per istallare una cavolo di scheda........morale, la motu l'ho data al negozio che mi ha venduto una RME HDSP9632 che si "sposa" con cubase alla grande ,e credo che gli dia tanta di quella olvere alla motu che fa paura, anzi consiglio gratuito di acquistare questa scheda per i possessori di STEINBERG perche' ha una stabilita' che non ha rivali .
La motu 2408 con PCI 324 non puo' andare con XP service pack 2 e intel dual core ( me l'hanno detto alla MOTU e se vuoi che vada devi comprare la PCI 424 per 200 euri , quindi .......
ciao

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 05. Febbraio 2007 21:33      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post 
amen fratello!!!
rme uber alles!!

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 06. Febbraio 2007 03:14      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post 
RME è sempre RME ...the best ,ho una hdsp9652 da oltre 3 anni (prima su pc e ora su mac) ed è una bomba di stabilità su tutti i sistemi.
Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 06. Febbraio 2007 09:08      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post 
bè che RME sia una garanzia ormai è risaputo!

Non C'è Storia!


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
wolfwolf
unregistered


 - posted 06. Febbraio 2007 19:03            Edit/Delete Post 
confermo che le RME sono stabilissime.
Certo,hanno il loro bel prezzo...

Avevo una DIGI9636, tenuta 3 anni, e non mi ha mai dato un grattacapo che fosse uno.
Rimpiango di averla venduta (fra l'altro ad un cretino di prima categoria...)

ciao


IP: Logged
self-made-music
Junior Member
Member # 1931

 - posted 10. Marzo 2009 10:47      Profile for self-made-music   Email self-made-music         Edit/Delete Post 
ciao a tutti!
Facendo un passo indietro: i driver pci 324 non vengono riconosciuti su windows xp sp2 giusto?
allora sono nei caxxi pure io! ho provato a lanciare il setup con la compatibilità a win 98/me ma niente...che posso fare ragazzi?
Ho preso questa scheda in offerta solo per registrare le prove...aiuto!! [Frown]

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 10. Marzo 2009 16:54      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Ne parlano qui
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=005251

Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.