Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda FW della Texas Instrument...si ma dove??

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scheda FW della Texas Instrument...si ma dove??
klavierspieler
Junior Member
Member # 2373

 - posted 06. Febbraio 2007 15:44      Profile for klavierspieler   Email klavierspieler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho preso una bella MOTU ULTRALITE...si molto bella davvero....peccato che faccia a ****otti con la mia skeda FW pci compatibile.

Ok, mi dico, aquistiamo la scheda della Texas Instrument (sulla quale č assicurata massima compatibilitą). Il problema č : dove la compro?????? Non riesco a trovare nessuno su internet che la vede.
Help please

sto uscendo pazzo!!! Ho una scheda esagerata e nn posso utilizzarla sig sig


Messaggi: 275 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 06. Febbraio 2007 16:42      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per esempio..... qui, oppure qui
oppure fai una googlata con keywords "firewire card pci ti chipset"

altrimenti butti la motu dalla finestra mentre io passo sotto (o me la cedi a prezzo di gran favore)


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 06. Febbraio 2007 17:25      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche i n un qualsiasi negozio di pc la trovi; basta che guardi la scheda stessa e vedi se l'integrato ha il logo della texas instruments. Il logo č il disegno dello stato del texas cin una i nel mezzo : vedi QUI
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
guaicaipuro
Junior Member
Member # 7965

 - posted 07. Febbraio 2007 10:29      Profile for guaicaipuro   Email guaicaipuro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa ,hai provato a disinstallare la tua scheda audio pc nel bios? cosi' non dovrebbero fare a ****otti.
Messaggi: 10 | Data Registrazione: Ago 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.