Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema registrazione

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema registrazione
femarco
Junior Member
Member # 8941

 - posted 07. Febbraio 2007 23:23      Profile for femarco           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, da circa un mese ho un problema quando collego il mixer alla scheda audio del pc (Realtek ac 97) per registrare un djset, o suoni.
In pratica una volta effettuata la registrazione, andando ascoltare il risultato la musica viene riprodotta solo nella cassa sinistra, infatti sul display dei software con cui registro il segnale di registrazione illumina il led sinistro solamente. Ho aggiornato i driver ma il problema persiste, qualcuno mi aiuta a risolvere?

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Febbraio 2007 07:30      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavetto di collegamento rotto?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
femarco
Junior Member
Member # 8941

 - posted 08. Febbraio 2007 11:18      Profile for femarco           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il cavetto č quasi nuovo, l'ho acquistato a Giugno dell'anno scorso e fino adesso non l'ho usato molto. Vorrei sottolineare un altro problema che mi fą pensare alla scheda, se premo "rec" su Ableton per registrare da fonti esterne, ma senza collegare periferiche, il led destro schizza da solo al massimo mentre il sinistro resta a zero. Da cosa potrebbero dipendere questi problemi?
Messaggi: 2 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.