Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » la motu singhiozza

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: la motu singhiozza
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 05. Maggio 2007 22:19      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao tutti, piccolo problemino con la mia motu 828 (modello vecchio).

con il mio macbookpro, se avvio da osx tutto ok, ma da windows singhiozza un sacco (non clicca, proprio a tratti non si sente nulla per mezzo secondo, circa ogni 3-4 secondi)

ho installato i driver motu, e anche gli asio4all.
ho settato pure una bella latenza, ho provato ad arrivare anche a 50ms di latenza, con il buffer fino a 2048... ma nulla, continua a singhiozzare.

ho messo la mem virtuale a 0mb... niente.

me lo fa sia se uso i driver motu, sia gli asio4all. mentre invece se uso i driver della scheda interna del portatile, quindi faccio uscire l'audio dalle casse interne, tutto funziona perfettamente.

che può essere?

thx [Smile]

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 06. Maggio 2007 03:42      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Problemi di win sul Mac.
Messaggi: 23295 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 06. Maggio 2007 13:41      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Problemi di win sul Mac.

e fin li...
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 07. Maggio 2007 14:10      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
risolto: il cablaggio era mac -> hd -> motu, e c'erano troppi dati che passavano per quel cavo, spostando il progetto in un altro hd tutto ok.
il fatto che usassi mac non centrava [Wink]

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.