Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Lo so, non c'iazzecca niente...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Lo so, non c'iazzecca niente...
vichris
Member
Member # 7926

 - posted 09. Maggio 2007 10:54      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....ma volevo comunicarvi che ieri mi trovavo a Padova per lavoro e camminando passo davanti a un negozio pieno di schede audio esposte in vetrina; mi son detto: "è la prima volta che vedo un negozio del genere"...il non plus ultra dell'home recording.
Entro dentro e chi incontro......indovinate un pò......ancora avete capito......lo so non ci crederete mai.......IL NOSTRO MITICO CUBASER VALERIO!!!! Ho potuto constatare di persona che è un m-audiofilo e aveva collegato tutte le schede audio con cui ci delizia per le prove.
Se passate a Padova fateci una scappatella anche voi, vale la pena. [Wink]
Ciao a tutti e in particolare a Valerio [Big Grin] [Big Grin]
Christian

Messaggi: 340 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Maggio 2007 11:03      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devo arrossire?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Maggio 2007 11:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mitico
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
vichris
Member
Member # 7926

 - posted 09. Maggio 2007 12:16      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda mi sono contenuto, potevo farti arrossire di più.
[Embarrassed]
P.S. Per Valerio: la mia ragazza ha apprezzato tantissimo il regalo della tastiera esterna da collegare al portatile; anche lei ha detto che è bellissima. Vero affare.
[Wink] Ciao

Messaggi: 340 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 09. Maggio 2007 15:02      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vichris:

P.S. Per Valerio: la mia ragazza ha apprezzato tantissimo il regalo della tastiera esterna da collegare al portatile

Accidenti: Cubaser o LatinLover?
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Maggio 2007 15:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anvedi..

se regalano vado anche io a fare acquisti a padova

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Maggio 2007 16:44      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma cosa avete capito? la tastiera l'ha comprata per regalarla lui.
l'unica cosa che vi regalo sono i miei saggi consigli [Big Grin]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 09. Maggio 2007 16:58      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma come vi siete riconosciuti? dal bambino vicino che gli spiegava gli ultimi truchetti di cubase4?
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Maggio 2007 17:25      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un mio amico presente mi ha chiamato valerio, un caso su un milione.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
vichris
Member
Member # 7926

 - posted 09. Maggio 2007 18:48      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho avuto delle premonizioni, non lo dico per vantarmi (non è nel mio stile): vedendo quel negozio così fornito per l'HD Recording, mi son detto: ma non sarà forse il negozio di un espertissimo tipo cubaser?? Poi quando un amico l'ha chiamato Valerio, allora gli ho detto: ma non sei mica il Cubaser Negrilli???
SSSIIIIIII
Il mondo è piccolo
Ciao

Messaggi: 340 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
vichris
Member
Member # 7926

 - posted 09. Maggio 2007 18:55      Profile for vichris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non fraintendiamo, ho comprato nel negozio una tastiera NON PER SUONARE, ma per scrivere sul computer per la mia ragazza. Punto e basta.
Siamo nel 2007...nessuno regala niente!!!!
L'importante è essere disponibili e preparati sul proprio lavoro, cose che mi sono subito risaltate di vedere ampiamente in quel negozio.
Ciao.

Messaggi: 340 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 09. Maggio 2007 19:47      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.hd-recording.it/
Messaggi: 13124 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.