Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema cubase SX+vista+ozone

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema cubase SX+vista+ozone
giogio7gio
Junior Member
Member # 10288

 - posted 21. Novembre 2007 21:04      Profile for giogio7gio   Email giogio7gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,

un mese fa ho comprato un portatile Dell AMD Athlon X2, 1.8 GhZ, 2 G RAM con (ahimè) Vista.
Scarico il mio bel driver per la mia Ozone (che possiede una sheda audio sua) per Vista.
Carico tutto, apro Cubase SX e (mannaggia) l'audio gracchia (clippa si dice, penso). Ho provato a diminuire il simple rate,, aumentare la latenza ma niente.
Come è possibile?!?!?!? Col pc fisso (500 M di Ram con win XP) sto gioco non me lo fa per nulla. Ho preso apposta (non solo per questo) ilò portatile con 2 giga di RAM per potere lavorare tranquillo con Cubase e....

Temo sia copla di Vista maledetto.

Qualcuno mi sa suggerire qualcosa?

Grazie a tutti

www.myspace.com/profondairide

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 23. Novembre 2007 04:59      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vista è maledetto!! comunque cubase sx (presumo 3.xx) è vecchiotto x vista ,hanno appena appena rilasciato un aggiornamento per cubase 4 + vista ed effettivamente il 4 ci gira bene (non eccezionalmente come su xp) tenendo il buffer un oi più alto (parlo in generale e non di una sk particolare).
io ho un portat. acer (quanti storgono il naso!!) dual core "santa rosa"(mod. 5920g) ed è stabilissimo e performante (ma ho spolpato brutalmente vista) ,anche se per il lavoro serio preferisco usare il mio vecchio powermac g5 2x2.

Come già detto Cubase 4 ci gira molto bene ,ma devi aggiornare tutto l'aggiornabile che puoi ,come sempre del resto.

Comunque aspettati altri aiutini dal forum

ciao

Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.