Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » service pack 3

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: service pack 3
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 20. Maggio 2008 23:27      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve gente dopo tanto tempo vi scrivo per delle info:
come si comporta il service pack 3 avete riscontrato delle anomalie per l'audio su xp, oppure posso andar tranquillo.

Bč scusate non si offenda nessuno ma qui ci vuole
e si ragazzi una persona molto competente per quanto riguarda il pc, dai cubaser rispondi ciao [Big Grin] [Wink]

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 20. Maggio 2008 23:37      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ti posso dire che č una settimana che ho installato il service pack 3 e non ho riscontrato problemi, funziona tutto come prima [Headbang]
Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Maggio 2008 07:15      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per ora l'ho messo sul pc casalingo e non trovo differenze rispetto a sp2. in campo musicale non saprei ancora dire.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 21. Maggio 2008 14:38      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con cubase 4 nessun problema... xp pro e sp3
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.