Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » M-Audio Delta 1010LT (problemi)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M-Audio Delta 1010LT (problemi)
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 24. Agosto 2008 06:53      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!
Ho nstallato correttamente l mia 1010LT e aprendo il Cubase o il Nuendo, il segnale dei microfoni (premplificati con Focusrite Octopre LE) arriva agli imput del sequencer, nfatti vedo i meter dei fader di input sul mixer alzarsi quando suono con i microfoni, ma il segnale non mi fa il routing in uscita, infatti i vari canali ed il master non riproducono quello che proviene dagli imput.
Premetto che il sequencer è settato corretmente, infatti se faccio suonare le traccie midi con i VST instruments, tutto va a meraviglia...se importo su un canale audio un file audio preparato n precedenza con Fruity Loops, esso suona.
Ho provato fare questa prova:
Ho collegato i miei microfoni alla scheda, settato gli input e output e nche se nulla si sente durante la registrazone, quando mando in play tutto è venuto registrato perfettamente e a tempo, con dei bei suoni.
Aiuto, martedì devo lavorare con un gruppo.
Grazie! [Smile]

Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 24. Agosto 2008 07:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... in altre parole, non hai il monitor di tracccia attivato.
clicca sull'icona a forma di altoparlantino a fianco dell'icona tonda rossa che arma la registrazione della/delle tracce che ti interessa monitorare

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 24. Agosto 2008 07:30      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, il problem non è tanto il monitor, perchè quello l'ho già attivato, ma niente. [Frown]
Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 24. Agosto 2008 08:25      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se hai un pò di pazienza, fammi un screenshot di:
connessioni vst (output)
finestra di arrange con la traccia che stai registrando e nelle condizioni di registrazione
mixer di cubase con tracce input e output
pannello di controllo della 1010, la pagina del routing
eventualmente,attiva la funzione asio direct monitor
che versione di cubase usi?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 25. Agosto 2008 05:12      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ho fatto un file .zip con dentro tutti gli screenshot indicativi. (erano troppe le immagini per metterle su Imgeshack [Big Grin] ). Salvalo con il tasto destro.

Nuendo 2.0 + 1010LT

Ti faccio notare però che nello screenshot del mixer, gli input normalmente segnano l'attività dei miei microfoni, alzandosi i meter fino a 0 db, mentre gli output stanno sempre fermi a -infinito.
Puoi immaginarli perchè a quest'ora purtroppo non ti posso attaccare gli strumenti. [Big Grin]
Chiedimi qualunque cosa, spero di risolvere.

Grazie 1000! [Smile]

Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Agosto 2008 07:48      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovresti mettere nella finestra routing della 1010 monitor mixer nel primo campo.
così come sei messo, ogni coppia di ingressi fa capo alla corrispondente coppia di uscite

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

 - posted 25. Agosto 2008 08:06      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fatto, ma non è ancora cambiato nulla. [Confused]
Messaggi: 1247 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.